” PIETRO MAC FIT lo pseudonimo di Pietro Bellini è un atleta sponsorizzato,fitness model, personal & acqua trainer nato nella provincia di Siena.
Il suo background come istruttore di discipline acquatiche (tuffi,nuoto aquagym) lo contraddistingue nella divulgazione delle discipline di terra come hybrid training e bodyweight.

Appassionato dallo sport frequenta il centro natatorio Piscina Olimpia a Colle di Val D’elsa (SI), entrando a far parte del gruppo sportivo di nuoto, fino alla maggiore età.

Assieme alle principali discipline natatorie su vasca, dopo una piccola parentesi nel mondo della pallanuoto,conquista i primi attestati come assistente bagnanti e Allenatore Tuffi che lo accompagneranno nella conclusione del percorso per il diploma di istruttore di Acquagym

Dal 2017 entra nel roster dei trainer di TILLDEND brand Italo-Americano di Fitness & Clothes che esporta il nuovo concept di fitness all’aperto disegnato su percorsi urbani alla ricerca di ciò che la cittá e la natura ci mettono a disposizione per l’allenamento.

In linea con il progetto BYC intraprende un percorso di eventi “Urban” che lo porterà già dal 2017 nel palco della fiera di Internazionale di Rimini il ” il Rimini Wellness “.

Fra le varie collaborazioni spicca il lavoro come personal trainer dell’ex calciatore di serie A Stefano Bettarini e l’incarico come preparatore atletico con la squadra di pallacanestro della città di Colle val d’elsa Colle Basket

Designed by Esseti servizi telematici Leggi anche Privacy Policy